martedì 21 gennaio 2014

Aggiungiamo un posto a tavola! Il 26 gennaio al PalaOlimpia di Verona

Aggiungiamo un posto a tavola!
26 gennaio, ore 17 

ProgettoMondo Mlal al PalaOlimpia di Verona
per sostenere le mamme del Burkina Faso


500 gr di riso vialone nano, offerto dall’Azienda Agricola LaPila (Verona), confezionato in coloratissime stoffe africane, per sostenere circa 50mila madri e i loro piccoli con un piatto sano e nutriente al giorno e garantire il diritto al cibo in Africa, laddove fame e malnutrizione colpiscono ancora milioni di persone.

Questa è la ricetta di ProgettoMondo Mlal che con la campagna “Io non mangio da solo” accompagnerà le mamme e future mamme della regione di Cascades del Burkina Faso nella crescita dei loro figli, perché possano disporre di strumenti e conoscenze utili per nutrirsi e nutrirli con alimenti sani ed equilibrati.

Per aiutarci in questo progetto, l’Ong veronese vi accoglierà con i suoi sacchettini di riso all’ingresso del PalaOlimpia il 26 gennaio, a partire dalle ore 17, in occasione della partita di volley Calzedonia Verona - Altotevere Città di Castello. Con una piccola offerta non solo porterete nelle vostre case un sacchettino di ottimo riso, ma regalerete un posto a tavola a un bambino e alla sua mamma, l’intero ricavato infatti andrà a finanziare il programma “Mamma!”, in Burkina Faso.

Non mangiamo da soli,
sentiamoci tutti un po’ più MAMME!

Per saperne di più, consultate il nostro sito www.progettomondomlal.org, telefonate allo 045 8102105, o scrivete all’Ufficio Solidarietà: sostegno@mlal.org.

Nessun commento:

Posta un commento