giovedì 18 luglio 2013

Servizio volontario europeo in Polonia con ProgettoMondo Mlal

ProgettoMondo Mlal lancia una nuova proposta, da cogliere al volo!, per i giovani che desiderano mettersi al servizio degli altri, in un'esperienza di crescita personale e formativa.
Da oggi, infatti, oltre al già consolidato Servizio civile nazionale e internazionale, la nostra organizzazione propone anche la candidatura al Servizio volontario europeo, fatta su misura per chi intende condividere protagonismo e creatività.
I partecipanti devono avere un'età compresa tra i 18 e i 30 anni, e tanta voglia di mettersi in gioco per offrire il proprio contributo nei vari paesi dell'Unione Europea e del mondo.
La prima proposta SVE di ProgettoMondo Mlal è in Polonia, e si svolgerà nell'arco di 9 mesi (da settembre 2013 al giugno 2014) a Czestochowa. Il profilo selezionato presterà servizio in un asilo municipale con attività quindi educative e di pianificazione.

Modalità di iscrizioni (entro il 30 luglio!!!!) e dettagli della specifica offerta, sono sul sito di ProgettoMondo Mlal al seguente link:  http://www.progettomondomlal.org/info/servizio-volontario-europeo

Nessun commento:

Posta un commento