mercoledì 19 dicembre 2012

E per capodanno la lotteria solidale Chievo-Perù

L’impegno dell’AC ChievoVerona e di ProgettoMondo Mlal a favore di bambini e adolescenti della periferia di Lima continua, questa volta sugli spalti dello stadio Bentegodi di Verona.
Il 16 dicembre ha infatti preso il via la lotteria solidale Chievo-Perù, per la quale l’AC ChievoVerona ha messo in palio numerosi premi: giornate in compagnia della squadra, maglie autografate, abbonamenti, biglietti in poltronissima e tantissimi altri gadget e premi.
Il banco di prova è stato la partita Chievo-Roma, dove la preziosa vittoria della squadra veronese si è arricchita grazie al contributo solidale di tifosi e famiglie presenti allo stadio Bentegodi.
I volontari di ProgettoMondo Mlal hanno promosso sugli spalti la vendita dei biglietti, raccogliendo così un prezioso sostegno alla crescita e formazione dei bambini e adolescenti peruviani di Amauta, Lima. Tra le iniziative da realizzare anche la costruzione di un impianto sportivo multidisciplinare per riaffermare ancora una volta il valore sociale dello sport come strumento di crescita e di prevenzione da situazioni di disagio.
C’è ancora tempo per dare il proprio contributo, acquistando i biglietti della lotteria (€ 2 cadauno) o la t-shirt Chievo-Perù (10 €): sono infatti previsti altri appuntamenti di raccolta fondi, prima dell’estrazione dei premi in data 19 febbraio, durante le seguenti partite:

Chievo-Atalanta 06.01.2013
Chievo-Parma 20.01.2013
Chievo-Juve 03.02.2013
Chievo-Palermo 17.02.2013

E’ anche possibile dare il proprio contributo –e così assistere alle partite– in qualità di volontario, aiutandoci a promuovere la vendita dei biglietti in pre-partita e durante l’intervallo.
Per informazioni chiamare lo 045.8102105 o scrivere a info@mlal.org.

Nessun commento:

Posta un commento