mercoledì 16 maggio 2012

ProgettoMondo Mlal in marcia. Il 27 maggio a Villa Greppi

Il ProgettoMondo Mlal Brianza organizza anche quest’anno a Villa Greppi, provincia di Lecco, una marcia omologata Fiasp non competitiva (5 o 10 Km) dedicata alla Solidarietà, attraverso il Parco agricolo della Valletta,.
Lo scorso anno i partecipanti alla manifestazione, dal ricco programma anche fuori dal circuito della camminata (esibizioni sportive, stand gastronomici, lotteria a premi), avevano contribuito alla realizzazione del Progetto Donna Felicità in Burkina Faso, garantendo dunque anche un sostegno economico alle piccole imprenditrici africane coinvolte in un programma di microcredito promosso da ProgettoMondo Mlal.
Quest’anno, la quarta edizione della Marcia dal titolo “Non è colpa di Pandora” sarà invece dedicata a un’iniziativa locale. Le donazioni raccolte andranno alla comunità alloggio di Monsignor Luigi Talamoni per l’accoglienza di madri e bambini in difficoltà nella Cascina Cantalupo di Monza.
L’appuntamento è per domenica 27 maggio a Villa Greppi con partenza dalle 8.30 alle 9.30. Per iscrizioni e informazioni: nonecolpadipandora@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento